• Home
  • Testimonianze

Racconta la tua esperienza, può aiutare altre persone a decidere di iniziare questa avventura alla riscoperta di sé. Se vuoi, puoi lasciare la tua testimonianza compilando il form. Verrà rispettato il tuo anonimato: la pubblicazione non avverrà in automatico, puoi sottoscrivere la testimonianza anche con un soprannome o con un nome di fantasia. Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.

Quella con la Dott.ssa Buonanno è stata la mia prima esperienza di terapia. Ero fortemente in crisi; l’anima in balia degli eventi senza strumenti per affrontare i momenti belli e quelli bui. Il nostro lavoro è stato intenso, costruito nel tempo seduta dopo seduta. I mattoncini si posizionavano al posto giusto con solidità e una naturalezza quasi sbalorditiva. Un lavoro a quattro mani con dei risultati che mi hanno lasciata piena di entusiasmo e voglia di vivere senza resistenza.
Certamente dovrò lavorare ancora molto su me stessa e l’aiuto di una professionista di spessore come Lei sarà fondamentale.
I risultati sono andati ben oltre le aspettative. Il mio solo rimpianto è di non avere incontrato prima la Dott.ssa Buonanno.

Monica

La mia esperienza personale con Katia è stata molto positiva e il percorso mi ha aiutato davvero tantissimo. Ho imparato ad affrontare i miei problemi in modo diverso e a guardarli con altre "lenti". Questo mi ha permesso di tornare serena e razionalizzare gli attacchi emotivi che mi perseguitavano nell'ultimo periodo. Concludo, ammettendo che, ero molto spaventata ad affrontare questo percorso, perché non sapevo se potesse essere utile o se la persona che mi sarei trovata davanti potesse aiutarmi. Invece, con Katia, è stato tutto molto semplice sin da subito e la paura è scomparsa dal primo istante. Consiglio vivamente la Dot.ssa Katia, disponibile, professionale e in grado di empatizzare.

Elly

Ho chiesto aiuto alla dottoressa Buonanno per mia figlia 11enne. Alla ripresa della scuola, dopo il lungo periodo di didattica a distanza, manifestava delle crisi di ansia nell’affrontare sia lo studio che i compiti in classe. la dottoressa ha aiutato la ragazza a riacquistare fiducia in se stessa e nelle sue capacità attraverso un percorso di consapevolezza dei suoi sentimenti e delle sue emozioni, comunicando con lei in modo rassicurante e gioioso. In breve tempo mia figlia ha superato questo periodo difficile e non ha più manifestato disagi ed ora affronta serenamente gli impegni scolastici. Ringrazio molto la dottoressa per il supporto che ha dato a mia figlia e a noi genitori.

Paola

Diciamo che era un bel po di tempo che cercavo un modo per poter risolvere i miei problemi, però non avevo il coraggio e forse neanche la voglia. Ma grazie alla mia famiglia che mi ha consigliato e "spinto" ho deciso di buttarmi e andare dalla dott.ssa. Buonanno Il mio percorso è durato circa 2/3 mesi che per me sono letteralmente volati. Grazie alla dott.ssa sono riuscita a sconfiggere i demoni cioè le mie paure e le mie ansie.

Sara

Dott.ssa Katia Buonanno

Psicologa Psicoterapeuta a Parma

P.I. 02709280347

Aree del sito
© 2020. «powered by Psicologi Italia». È severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it